domingo, 9 de junho de 2024

PERCHÉ È FINITA L'AMICIZIA?

PERCHÉ È FINITA L'AMICIZIA?

Ci sono così tante storie! Ho un ex amico che durante il periodo del TCC veniva a casa mia tre volte a settimana. Rimase fino alle prime ore del mattino. Amavamo (almeno io amavo) guardare film horror. Due anni fa ha iniziato a farmi il ghosting. Le ho mandato diversi messaggi, finché lei non ha deciso di rispondermi, mandandomi un sms, dicendo che il problema non ero io, era lei. In breve: si convertì ed entrò nella chiesa di RR Soares. E sono diventato il suo amico eretico. Ben presto prese le distanze, perché "chi cammina con i maiali mangia crusca" (molti cristiani hanno questo punto di vista, vero!? Stai lontano dagli impuri, poiché questi possono ostacolare il culto). Comunque... mi hai perso, perché sono un fottuto amico! Appiccicoso e ansioso, ma mi dedico alle amicizie (e forse questo è il mio errore più grande!).

Raphael Paiva

Nenhum comentário:

Postar um comentário