sexta-feira, 12 de julho de 2024

ZIO VALTER: MI MANCA IL NOSTRO 'CANE SENZA PROPRIETARIO'!

ZIO VALTER: MI MANCA IL NOSTRO 'CANE SENZA PROPRIETARIO'!
Zio Valter... (Calmati!!! Mi è caduta una pagliuzza nell'occhio!!!)... 15 anni che te ne sei andato e sei ancora così presente. Ad ogni riunione di famiglia vieni ricordato e diventi al centro dell'attenzione, proprio come piaceva a te! LOL. L'ho preso da te!? Immagina te stesso nel 2024 utilizzando i social media e realizzando video su Internet!? Sarebbe una bomba! Negli ultimi anni della sua vita siamo diventati molto legati! Mi è piaciuto che venissi qui a casa mia, parlando di motociclette, donne e prendendo in giro le persone "strane" (per quanto fosse sbagliato lol). Oggi forse verresti cancellato! Scendevamo, prendevamo l'acqua tonica al bar e qui parlavamo, tu, io e mio padre. Tu, mordendoti la lingua, incazzandoti con i ragazzini che corrono tra le macchine, chiedendo a Nathália di essere la tua ragazza lol. Non hai avuto il tempo di vedere i progressi della famiglia: il matrimonio di tua nipote, la nascita della tua pronipote, il matrimonio di tua nipote e la nascita di un figlio, i progressi di tuo nipote nella sua carriera. Oggi ho i capelli grandi, indosso orecchini a croce e mi farò un tatuaggio (di una croce). Lo vorresti!? lol La tua intelligenza, arguzia, sincerità, audacia e gioia ci mancano, zio! Stai certo che, quando possibile, il tuo nome sarà ricordato!
 
Ti amo, zio Riquinho!!!




Raphael Paiva

Nenhum comentário:

Postar um comentário